• Mercato.Gratis
  • Registrati
  • Accedi
  • Lista dei desideri
Registrati Accedi
Inserisci annuncio
  • Tutte le categorie
  • Elettronica
  • Immobili
  • Lavoro E Servizi
  • Motori
  • Per La Casa E La Persona
  • Sports E Hobby
  • Altri
Tutte le categorie
Mercato.Gratis
  • Ciao, Ospite
  • Casa
  • Acquista
  • Vendi
  • Lista dei desideri
  • Registrati / Accedi
  1. Casa
  2. Sports E Hobby
  3. Animali
ID: 13322

Pepe e kenya, 3 mesi circa in adozione

Pepe e kenya, 3 mesi circa in adozione
Pepe e kenya, 3 mesi circa in adozione
Pepe e kenya, 3 mesi circa in adozione
Pepe e kenya, 3 mesi circa in adozione
Pepe e kenya, 3 mesi circa in adozione
Pepe e kenya, 3 mesi circa in adozione

Nessuna offerta inserita.
Lista dei desideri
Segnala
  • Venditore

Informazioni venditore

AIPA Alta Irpinia
Indirizzo: Imperia
Contatta il venditore
Altri prodotti del venditore
  • Descrizione
Descrizione
Ed eccoci di nuovo qua!
Che c'è , non ci riconoscete già più?
Noi siamo Kenya(nero focato) e Pepe (bianco), abbiano circa 3 mesi e da grandi saremo una taglia media, medio-grande.
Siamo stati abbandonati in un cantiere da chi pensavamo ci amasse.... abbiamo sofferto la fame, la sete e abbiamo temuto per la nostra vita. Quello non era un luogo molto sicuro e confortevole....c'erano dei grossi mezzi che ci facevano paura e quando al mattino si mettevano in funzione noi pensavamo potessero scoppiarci i timpani! Quando all'ora di pranzo si fermavano un po, noi ne approfittavamo per fare un pisolino....i nostri cuscini erano le pietre...o i mattoni....o qualche legnetto, se ci andava bene! Al nostro risveglio qualche operaio ci dava un po di cibo....un po di acqua... poi diventava buio e noi ci stringevamo forte forte aspettando di nuovo la luce
Un giorno però, sul cantiere è arrivata una macchina nuova! Qualcuno ci stava cercando....noi gli siamo andati incontro...sperando che qualcuno ci avesse portato un po di pappa...
Un ragazzo ci ha presi e ci ha portati via. Inizialmente abbiamo pensato:

Pochi minuti di macchina, poi di nuovo la luce....ad asprttarci c'erano delle altre persone, coperte calde e comode e soprattutto acqua e cibo a volontà!
Da quel momento abbiamo capito che quegli angeli si chiamavano Volontari e che loro sono stati la nostra salvezza!
Da quel giorno è iniziata la nostra rivincita, una rivincita chiamata VITA!
I nostri corpicini di cui si notavano solo le ossa adesso hanno preso peso! Siamo belli e in salute......
Come in tutte le favole a lieto fine noi sogniamo una famiglia e tanto tanto amore.....pensate che lo meritiamo?

I cuccioli verranno affidati sverminati, vaccinati e microchippati in Campania e in tutta Italia previo controllo pre-affido e firma scheda di affido.
Per info contattare:
3457974105 (responsabile AIPA ALTA IRPINIA)

  • Contattaci
  • FAQ